mercoledì 24 agosto 2022

Intuito

 Guardando il video di Irina: 

24 ore con un neonato , oltre ad averlo trovato molto rilassante mi ha fatto ripensare tantissimo al mio di Intuito. Irina infatti in questo video condivide il suo modo di fare e di gestire il suo primo figlio che ha circa un mese. Ciò che fa è proprio seguire il suo intuito.

Vorrei condividere con voi un fatto recentemente accadutomi che è stato frutto del mio intuito.

Mi sono svegliata e un'idea mi è balzata alla mente in maniera così forte e sicura che mi ha praticamente sconvolto al punto tale che mi sono dovuta stendere a letto.

Direi che un'esperienza così forte non l'avevo ancora avuta.

Ero sconvolta da quest'idea perchè poteva essere la soluzione perfetta.

Ero sconvolta perchè avevo PAURA.

Cos'ho fatto dopo essere stata letteralmente " stesa"?

Ho pianto.

Mi veniva da piangere e so che farlo aiuta molto a sciogliere le tensioni.

Dopo di che ho pregato. 

Affidandomi a chi o cosa riteniamo più grande e saggio di noi.

Negli ultimi cinque anni sono cambiata moltissimo, ora mi posso definire tranquillamente non più religiosa ma sempre più alla ricerca della spiritualità nella Verità.

Il tutto è durato massimo trenta minuti perchè avevo mio marito a casa e me lo potevo permettere.

Ho chiamato un'amica per confrontarmi.

Un'amica di cui ho grande stima.

La chiacchierata con la mia amica mi ha portato una pace impressionante. 

La mia intuizione era giusta, era fattibile e parlandone con  lei mi ha mostrato come metterla in pratica senza esserne sopraffatta.

Questo cambiamento è più che altro partito da dentro di me per poi materializzarsi fuori.

Ringrazio il mio intuito e ringrazio di avere il coraggio di seguirlo nonostante alle volte mi sembri un po' pazzerello.


(l'intuito è come una strada mai percorsa che non si sa dove ti porterà)

...è solo l'inizio ma se le cose proseguono sarò felice di condividerne qua i passaggi. Se ti interessa fammelo sapere, se vuoi condividere una tua esperienza d'intuito sarò felice di leggerti.

un caro saluto Bea

Rubrica di mamma Bea

P.S. 

In Instagram potete trovare ciò che facciamo giornalmente: @voceesilenzio oppure potete accedere direttamente dal link https://www.instagram.com/voceesilenzio/ 

Nessun commento:

Posta un commento