mercoledì 28 settembre 2022

Power Wish - il metodo per avverare i desideri di Keiko

Ciao a tutti sono Ella

(L'altra volta abbiamo parlato del metodo dei 101 desideri che vi lascio QUI  e anche oggi rimaniamo in tema desideri)

Di recente ho letto un libro di Keiko: Il metodo POWER WISH


Già dal titolo si può intuire che riguarda  i desideri ( wish).  Quando l'ho comprato ero praticamente in ginocchio  con la faccia quasi per terra e mi tenevo con le braccia per evitare di cadere con il volto spiaccicato sul pavimento mentre guardavo lo scaffale più in basso della sezione 'New Age'. Diciamo che da quest'anno è diventato il mio reparto preferito e spulciando bene sono sempre riuscita a trovare dei libri super interessanti.

Questo mi ha colpito sia per la copertina ( che si sa è sempre ciò che attira l'occhio ) che per un commento scritto proprio su di essa: Il metodo di Keiko aiuta le persone a trasformare i loro sogni in realtà- Marie Kondo. Quando Ho letto il nome ho capito che sarebbe sicuramente stato un libro interessante. Poi ovviamente ho letto la trama, visto come era strutturato per capire se faceva veramente al caso mio o no.

Sono 280 pagine, tantissime sono dedicate alla descrizione di ogni luna e dei suoi segni zodiacali nei vari mesi con tutti gli esempi annessi. Di conseguenza le si leggono proprio quando ci si ritrova in quella fase specifica della luna.

In cosa consiste: Keiko propone un metodo tutto suo, testato e provato che riguarda i desideri. La particolarità è che lei segue i cicli lunari per esprimere i desideri e abbina i segni zodiacali alla luna. Si basa in particolare sui pleniluni e i noviluni. In ciascuna di queste fasi c'è una formula con cui si inizia a scrivere il proprio desiderio, in più ci sono delle parole che consiglia caldamente di usare e altre no. 

Ciò che è più importante da sapere è che l'universo ascolta chi trasmette positività, gratitudine e amore verso il prossimo. Questo lo si deve trasmettere nei propri desideri se si vuole che vengano realizzati MA NON SOLO  lo si deve applicare anche a tutta la propri vita. Keiko dice di ringraziare l'universo e così ho capito che è tutto collegato.... se applichiamo la gratitudine solo quando esprimiamo un desiderio penso che sarebbe solo una grandissima perdita di tempo perchè se nel resto del tempo siamo cattivi ed egoisti, la nostra energia sarebbe molto negativa quindi sarebbe impossibile attirare positività.

E' una cosa che anche nella vita di tutti i giorni la mia famiglia ed io abbiamo imparato ad applicare. La noto in  particolare per le cose materiali e mia mamma ad esempio lo nota anche nelle persone.

Un giorno abbiamo dato via dei cuscini che erano vecchi e due giorni dopo ce ne è arrivato uno nuovo ancora incellofanato. Tutto gratuito. Con le persone ci capita magari che vengano a trovarci perchè magari regaliamo un po' di verdura dell'orto e quindi poi si fanno due chiacchere e si scopre che magari hanno i nostri stessi interessi. A voi capita mai?

Ma ritornando al libro, cosa bisogna fare?

Allora come si formula il desiderio varia se la luna è piena o nuova, quello che viene consigliato è di scrivere il desiderio sia in una fase che nell'altra per essere sicuri che si avveri. A meno che non si sia già avverato.

I desideri conviene scriverli in un quadernino dove vengono tenuti tutti assieme così ogni tanto li si può rileggere( che va sempre bene, un po' come il metodo dei 101 desideri) e si può controllare se si sono avverati.

 Non c'è un limite al numero dei desideri da scrivere.

Infine quando c'è il novilunio o il plenilunio ( in orari preciso) si hanno 10 ore di tempo per scrivere i desideri oppure per rileggerli a voce alta così che l'universo ti senta.

Quando c'è il novilunio e il plenilunio Keiko dice che è come se si aprisse un portale fra noi e l'universo, proprio per questo è il momento migliore per scriverli.

Infine Keiko dice che per rafforzare i desideri si dovrebbe esporre ai raggi lunari una bottiglia di vetro piena d'acqua e col tappo nella notte dove il collegamento fra noi e l'universo si fa più forte. Dopo di ché si può o bere l'acqua mentre si leggono a voce alta i desideri e mettere un bicchiere sul comodino e il giorno dopo buttarlo via perchè questo bicchiere avrebbe la funzione di attirare tutta la negatività della stanza. Infine se i desideri li si è già scritti , la sera nel plenilunio o novilunio si può mettere il quadernino sotto la bottiglia che attira i raggi lunari e il giorno dopo berne semplicemente l'acqua.

Io ho appena cominciato e già un desiderio si è avverato. Il 25 Settembre c'era il novilunio e la mattina dopo ho letto i desideri e nel primo pomeriggio si è già iniziato ad avverare un desiderio.

A me questo metodo ispira molto. Alla fine chiedere non costa nulla no? al massimo non succede niente. 

Inoltre pure l'acqua esposta ai raggi lunari non può fare male, mal che vada bevo dell'acqua che ha visto il mio giardino per tutta la notte con le lumache che girano e la talpa ( quella benedetta talpa) che scava sottoterra.

Spero che questo post vi possa invitare a provare anche voi a chiedere, domandare, desiderare.



Se volete In Instagram potete trovare ciò che facciamo giornalmente: @voceesilenzio 

oppure potete accedere direttamente dal link https://www.instagram.com/voceesilenzio/ 


State positivi, Ella

Nessun commento:

Posta un commento