venerdì 16 agosto 2019

Treccine africane per Ella


Vi ricordate le treccine invernali, ecco Ella ha trovato due gentili signore Senegalesi che facevano le treccine e mi ha chiesto il permesso di farsele.
E' stata 3 ore a farsi tirare i capelli e ne è uscita entusiasta.
Aveva deciso di fare una passeggiata lungo il mare, perché aveva visto altre ragazze con le stesse treccine quindi doveva solo cercare chi le faceva.
E' stata attenta che fossero pulite, che il prezzo fosse ragionevole, aveva già cercato tutte le informazioni e i commenti di chi le aveva fatte in internet ancora molti mesi fa.
Insomma si era documentata ed era pronta per farle.
Putroppo non ho potuto esserle vicino, ho mandato Adamo a portarle i soldi e controllare la situazione io intanto sono rimasta come al solito sotto l'ombrellone o meglio in compagnia di Isa Ago ed Aronne.
Quando ha finito è tornata direttamente in appartamento dove la stavo aspettando.
Mi sono raccomandata con Adamo di essere gentile, se anche non le fosse piaciuta di non fare commenti spiacevoli in quanto era una cosa che desiderava fare da tanto e sicuramente avrebbe avuto piacere ricevere sostegno dalla famiglia.
E' andato tutto bene.
Subito le ho fatto un set fotografico che ho condiviso con voi.



Qui il nostro piccolo uomo prima di farsi la barba Ah AH AH

un caro saluto 
BeaEllaAmo

2 commenti:

  1. Che bello!
    Non oso immaginare come sia stata felice Ella, dopo tutta l'attesa!!
    Le stano benissimo!
    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  2. Si hai proprio indovinato è stata felicissima.
    Grazie

    RispondiElimina