lunedì 5 agosto 2019

Mare con il papà


Il papà si è preso due settimane di permesso ed è stato al mare con noi.
Prima che arrivasse mi ero raccomandata che si riposasse perchè poi avrebbe dovuto darmi il cambio. Le notti anche al mare sono sempre un'incognita. E per chi sa cosa significa non dormire la notte, comprende come sia più faticosa la giornata.

Eccovi una passeggiata al molo, le foto sono mie quando sono andata a farmi una passeggiata all'alba al mercato e poi tornata a casa abbiamo portato fuori i bambini.
Ho aggiunto una seggiolina speciale con un foulard, per Aronne quand'è troppo stanco per camminare.


Si, mio marito si è messo a dare il grasso alle altalene, perchè quando spingeva i bambini si era stancato di sentirsi i fischi assordanti alle orecchie.
Poi anche a casa, ho voluto aprire la porta finestra ma non si richiudeva più, la salsedine, la sabbia e l'umidità hanno arrugginito prima del tempo alcune parti della finestra, così ha cercato di aggiustarla.
Insieme l'abbiamo smontata e poi ha cercato il pezzo da sostituire e l'abbiamo rimontata.


Ecco Isa sull'altalena con il suo costumino nuovo. Le è sempre piaciuta molto dondolarsi sull'altalena. Vicino a lui c'era Agostino che si godeva il dondolio.


Aronne con un'amichetta mentre vanno in moto, sembra che lei guidi sono solo seduti e la moto è ferma.


In queste foto c'è Aronne seduto su di uno sgabello alto, siamo  andati lui ed io  a mangiare una piadina.
Si tratta di una giornata speciale, perchè Piermario è tornato a casa a prendere Adamo dal Campo scuola e accompagnare Ella al suo campo scuola (per Ella, all'ultimo si è liberato un posto nella lista d'attesa).
Aronne ed io siamo rimasti soli tutta la giornata per la prima volta da quand'è nato ed abbiamo festeggiato facendo un pranzo romantico.
Alla sera siamo andati ad un battesimo del figlio di una mia cugina.
Piermario ci è venuto a prendere al battesimo a tarda sera e tutti assieme siamo tornati alla casa dei nonni al mare.

I piccoli che dormo al mare e la nostra gattina che dorme a casa.


I bambini a casa che riposano, non li abbiamo portati al battesimo perchè entrambi non stavano bene e poi sopra c'è la zia che aiuta Piermario alla serata finale del campo scuola.

Pensate che per tutto il giorno ho pensato ai miei bimbi speciali e i giorni seguenti ho avuto dei piccoli problemi di salute per questo motivo.
Dato che quest'anno ho fatto il corso sulle 5 leggi di Hamer stò cercando di lavorarci e quando mi capita qualche cosa so che c'è un preciso motivo, l'importante è portarci consapevolezza e lavorare su se stessi.
Questo corso l'ho fatto per me e tutti i miei figli. Purtroppo sulla Genetica a livello scientifico non si sa praticamente niente e quindi la ' cura' dei nostri figli è difficile.
 Ma vado avanti cercando risposte e facendo domande .

ps. conoscete Hamer? 
Vi lascio un link:

un caro saluto 
Bea

Nessun commento:

Posta un commento