mercoledì 6 luglio 2022

Andiamo a ricaricarci


Partenza per il " giardino segreto"


Cambio di ruoli, io taglio e mio figlio cucina , Pier supervisiona cioè fa tutto il resto. Seguire me che taglio, Adamo che cucina e i bambini. 


Raccogliamo i frutti


Sono...


Mirtilli !!! 


Trovate, fragoline di bosco. Che prelibatezza.


Ed ora pranzo frugale


Anche solo per una giornata, abbiamo portato la poltrona per chi oggi non sta bene. Speriamo che il fresco aiuti.
Tutto è perfetto così com'è. 


Aronne ed io facciamo una passeggiata  


Che dire: mi piace! 


Siamo arrivati all'angolino pensieroso di Pooh.
Ci mettiamo in ascolto, ci sono molti uccellini.
E torniamo
Grazie 


Per concludere e dare maggior frutto:
per la prima volta ho fatto lo yogurt usando un vasetto di yogurt preso in malga. 
Eccezionale. 

Un caro saluto Bea

Nessun commento:

Posta un commento