domenica 8 maggio 2022

Auguri Donne


Oggi si ricorda la festa delle mamma e vorrei unirmi alla marea di auguri che vengono distribuiti oggi.

questa foto mi è piaciuta molto e racchiude una parte di mamme, quelle che hanno avuto biologicamente figli, chi non li ha potuti avere e vorrei aggiungere un messaggio che mi è arrivato qualche giorno fa da un'amica e lo ridedico :

MAMMA (MATER EXCELSA)

MAMMA è una parola piena, tonda... sinonimo di amore incondizionato.
Si pronuncia sempre, in qualsiasi momento della vita, nella gioia e nel dolore.

Ogni MAMMA è unica
Ogni MAMMA è grande
Ogni MAMMA c'è sempre anche quando non c'è.

Mi rivolgo soprattutto alla 
MATER EXCELSA: la MAMMA del figlio con disabilità.

Siii, lei è una MATER EXCELSA
perché la vita le chiede di più:
- più energia fisica e psicologica
- più coraggio, più presenza 
- più ottimismo, più...
E Lei sa dare di più ❤️
- perché spesso non ha un po' di tempo per se stessa;
- perché spesso è da sola
e non può permettersi di lasciarsi andare;
- perché non la abbandona mai il pensiero del "dopo di lei";
- perché il cordone ombelicale è sempre integro.

AUGURI A TE MATER EXCELSA

L'8 maggio è soprattutto la TUA festa e ti auguro di trovare un po' di tempo per te, anche pochi istanti, per farti e sentirti ancor più bella.
Sei una forza della natura. 🌹

E auguri a te mamma Extra!


Questa mattina nello stato di una super mamma ho letto una magnifica dedica, mi è piaciuta tanto che ho chiesto il permesso di fare mia.

L'ho personalizzata e la propongo, se vi piace usatela perché farà del bene a voi e a chi vi è accanto:


Grazie 

ad Emanuela

Elisa

Adamo

Agostino

Aronne

per tutte le volte che mi chiamano 

Mamma 

vi Amo

e grazie al mio sposo Piermario 

da cui è partito il miracolo della vita.


Non poteva mancare un altro ringraziamento:


Auguri alla mia mamma 

che assieme al mio papà

 mi hanno fatto il regalo

 più prezioso che esista

La Vita

ve ne sarò grata per l'eternità.

Un caro saluto 

BeaEllaAmo


 

Nessun commento:

Posta un commento