domenica 3 marzo 2019

Carnevale 2019



È domenica ed abbiamo deciso di preparare la colazione con i pancake
a misura della nostra famiglia.


Quando ho deciso di farli mi sono accorta che la farina di grano era quasi finita allora ho usato della farina di riso e un po' di farina di grano saraceno.
Ho messo le uova e al posto del lievito ho usato un cucchiaino di bicarbonato. 
Diciamo che erano abbastanza dolci ma non  sono finite in un attimo perché abbiamo aspettato l'ora della merenda per gustarcele meglio.
Questa domenica è speciale perché Ella ed Amo hanno suonato con la banda presentando i carri mascherati, lungo la via principale del nostro paese.


Mio marito, io ed Isa Ago e Aronne li abbiamo scortati. Essendo difficile partecipare tutti assieme ai loro concerti quest'occasione era perfetta.
Aronne si è addormentato appena usciti da casa e si è risvegliato appena siamo rientrati nel tardo pomeriggio. 
Lui era pieno di energie invece mio marito ed io eravamo stanchissimi.
Comunque è stato bello, questo è il secondo anno che partecipano alla sfilata.
Qualche giorno prima avevo tutta l'intenzione di preparare delle maschere e mio marito era d'accordo nell'indossarla, poi ho dormito troppo poco è tutte le mie buone intenzionati sono rimaste inespresse.
Pazienza sarà per il prossimo anno. 


Alla sera Ella è andata a casa della nonna ad imparare a fare le frittelle e noi ci siamo offerti come cavie per assaggiarle .
Si può notare che abbiamo apprezzato.
Si, per fare la foto ho chiesto collaborazione quindi non è proprio spontanea ma vi posso assicurare che saltavano in bocca come .... ( accetto suggerimenti).
Un caro saluto Bea e famiglia 

Nessun commento:

Posta un commento