lunedì 2 settembre 2019

Vacanze in montagna da sole


Come accennato nel precedente post, per via del brutto tempo e del fatto che i piccoli non stavano bene abbiamo aspettato ad andare in montagna. 
Quindi a fine settimana abbiamo deciso di dividerci.
Per la prima volta in vita mia sono partita per la montagna solo con Ella e il piccolo Aronne. 
Mi sono fatta coraggio ed ho guidato su per la montagna, cosa che non mi piace per niente. Poi abbiamo aperto casa, l'acqua la corrente ed il gas della bombola.
Ho acceso i termi elettrici e la piccola stufa, anche la stufa economica che c'è in cucina.
 Abbiamo pranzato e fatto una bella passeggiata nel bosco.


Dopo aver fatto tutto, nel pomeriggio siamo andati in malga a salutare la nostra amica.
Da qui ad un paio di giorni ci raggiungeranno il resto della famiglia. 
A presto per il seguito.
Un caro saluto Bea 

Nessun commento:

Posta un commento