lunedì 9 ottobre 2017

Andiamo ad un matrimonio




Qualche giorno fa siamo andati tutti e sette ad un matrimonio di una carissima amica.
Una persona che conosciamo da quasi vent'anni ed è sempre stata presente nella nostra vita ci ha aiutato nei momenti di difficoltà come poteva, con la preghiera, con la sua presenza e nella gioia ha partecipato ai nostri momenti più belli :il nostro matrimoni, le nascite  dei nostri bambini, le ricorrenze più importanti e i compleanni.
Quando veniva a trovarci si dava sempre da fare e ci aiutava a preparare magari la festa.
Quando è nato il piccolo Aronne si è offerta, dato che  non aveva lavoro in quel momento, per alcuni mesi di venire a casa da noi visto che io avevo fatto il cesareo ero fisicamente molto in difficoltà veniva a trovarci e si è offerta di prepararci il pranzo.
Mangiavamo assieme e dopo andava a casa, quasi tutti i giorni quando poteva .
Ecco sabato 7 ottobre siamo stati presenti alla celebrazione del suo matrimonio.
Una bellissima sposa e un bellissimo sposo che si sono conosciuti in tarda età ma che si sono preparati negli anni con la preghiera e con tanta tanta fede per questo momento.
Siamo felici di esserci stati di aver condiviso questo momento assieme e ci siamo preparati anche noi come meglio potevamo.

alcuni scatti del piccolo Aronne mentre schiaccia un pisolino 





Ella era molto felice, c'era la musica e si è ballato, c'è stato anche un mago che ha intrattenuto i bambini, i ragazzi e gli adulti e ci ha fatto tanto ridere.



Un caro saluto
BeaEllaAmo

2 commenti:

  1. È stata una grande gioia.
    È una cara amica che in tanti momenti di gioia e dolore ci è stata accanto e poter ricambiare anche solo con la nostra presenza ci ha dato tanta gioia.
    La messa,semplice e riservata,l'abbiamo vissuta con grande emozione. Abbiamo incontrato un sacerdote che per più di 4 anni ci ha supportato nella difficoltà sostenendoci e incoraggiandoci. L'ultima volta che l'abbiamo visto aspettavo Ago, in quest'occasione gli abbiamo fatto conoscere anche Aronne.
    Ha salutato con tanto affetto la nostra Isa che l'ha ricambiamo con un grande sorriso...e poi dicono che i bambini disabili non capiscono.
    Grazie.

    RispondiElimina